top of page

Termini e Condizioni (Acquirenti)

1. Dichiarazioni e Responsabilità dei Venditori relative al Questionario di Sostenibilita’
1.1 Responsabilità dei Venditori:
I questionari di sostenibilità e le informazioni relative a pratiche sostenibili presenti sul Marketplace sono compilati esclusivamente dai Venditori. ZeepUp non verifica in tempo reale la veridicità o completezza di tali informazioni e non può garantire che siano accurate o prive di errori.

1.2 Non Responsabilità di ZeepUp:
ZeepUp non è responsabile per eventuali dichiarazioni false, incomplete o inesatte fornite dai Venditori nei questionari di sostenibilità o nelle descrizioni dei prodotti. Qualsiasi decisione di acquisto basata su tali informazioni è assunta esclusivamente a rischio dell’Acquirente.

2. Verifiche e Limitazioni di Responsabilità
2.1 Facoltà di Verifica:
ZeepUp si riserva il diritto, ma non l’obbligo, di verificare a campione le informazioni fornite dai Venditori nel questionario di sostenibilità. Tali verifiche non garantiscono che tutte le informazioni presenti sulla piattaforma siano accurate, aggiornate o veritiere.

2.2 Limitazioni di Responsabilità:
ZeepUp non sarà in alcun modo responsabile per danni diretti, indiretti o consequenziali derivanti dall’utilizzo di informazioni false o incomplete fornite dai Venditori, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo:
a) Scelte di acquisto influenzate da informazioni non accurate;
b) Eventuali disallineamenti tra le pratiche dichiarate dai Venditori e la realtà;
c) Qualsiasi altra conseguenza derivante da dati inesatti o incompleti forniti dai Venditori.

3. Reclami e Contestazioni
3.1 Gestione dei Reclami:
L’Acquirente che riscontri discrepanze tra le informazioni dichiarate dal Venditore e la realtà dei prodotti o servizi acquistati può segnalarlo a ZeepUp tramite i canali di supporto indicati sul Sito. ZeepUp valuterà il reclamo e, se necessario, procederà con le verifiche opportune, ma non garantisce risoluzioni specifiche a favore dell’Acquirente.

3.2 Esclusione di Garanzia:
ZeepUp non offre alcuna garanzia implicita o esplicita sulla qualità, accuratezza o conformità delle informazioni fornite dai Venditori. Eventuali dispute relative a tali informazioni devono essere gestite direttamente tra Acquirente e Venditore.

4. Clausola Liberatoria
4.1 Esclusione di Garanzia Generale:
ZeepUp fornisce il Marketplace come piattaforma di connessione tra Acquirenti e Venditori e non garantisce in alcun modo la qualità, accuratezza o completezza delle informazioni condivise dai Venditori.

4.2 Assunzione del Rischio da Parte dell’Acquirente:
L’Acquirente accetta che ogni decisione di acquisto basata sulle informazioni fornite dai Venditori sul questionario di sostenibilità o sulle descrizioni dei prodotti avviene sotto la propria esclusiva responsabilità.

 

 

bottom of page